
In love with Cinque Terre
Ubriacati di colori in un’escursione tra profumati vigneti verticali, rigogliosa natura mediterranea e paesini sospesi nel tempo

Vivi il Parco Nazionale delle Cinque Terre
5 Borghi incastonati tra scogliere inaccessibili, vigneti a strapiombo sul mare, 7000 km di terrazzamenti: in questo tour troverai questo e molto altro. Vuoi godere del panorama unico delle Cinque Terre e rilassarti allo stesso tempo? Salpa con me ed assapora il paesaggio da un punto di vista privilegiato: il mare dell’Area Marina Protetta delle Cinque Terre.

Escursione tra verde e blu
Esplora i sentieri delle Cinque Terre, un tempo l’unico collegamento tra un paese e l’altro e tra costa e interno. Oggi puoi scegliere tra percorsi escursionistici facili, medi, impegnativi, di varia lunghezza, in una rete di oltre 120 chilometri dove sicuramente troverai quello più adatto a te.
Seguimi sul celebre Sentiero Azzurro per una semplice escursione di un paio d’ore, oppure inerpicati sui sentieri meno affollati e più panoramici della Via del Santuari e dell’Alta Via delle Cinque Terre.

Cinque Terre a modo mio (e tuo)
Di certo il mezzo di trasporto più comodo e veloce per visitare questa zona è il treno: salta in carrozza e seguimi tra i “caruggi” in un’escursione dove sperimenterai i cinque borghi come un vero “locale”. Conosci con me gli eroici coltivatori, assaggia il vino migliore o addentrati nell’antico convento sul mare…
Ricorda che ogni esperienza può essere modificata e personalizzata variando durata, attività, luogo di incontro etc…
Suggerimento: puoi abbinare la visita alle Cinque Terre e a Portovenere con un hop on – hop off in battello in partenza da La Spezia